Per lui sarà la 50ª panchina con la Francia (30V 8N 11P). É il quinto commissario tecnico a tagliare questo traguardo dopo Michel Hidalgo, Aimé Jacquet, Roger Lemerre e Raymond Domenech. Sarà poco chic, ma menando sganassoni la Spal ha battuto il Genoa, pareggiato contro l’Atalanta e, l’altro giorno, con la Fiorentina. Otto anni più tardi una compagine isolana, la Società Ginnastica Amsicora, si recò a Torino per partecipare ad un torneo contro le più esperte squadre del continente, riuscendo a rimediare soltanto pesanti sconfitte, ma si trattò comunque di un’esperienza destinata a gettare le basi per la creazione di una società calcistica cagliaritana. Esistono inoltre tipi speciali per impieghi tecnici limitati a certi ambiti, e tra queste vi sono le serrande tagliafuoco. Le smectiti sono la classe di fillosilicati a composizione più variabile, in quanto la sostituzione isomorfa è piuttosto estesa. Le normative comunitarie UNI-EN 13501-3 e UNI-EN 1366-2 sono state definitivamente recepite dalla legislazione italiana tramite il Decreto 16 febbraio 2007 del Ministero dell’Interno che impone a partire dal 2012 (art. 2. Il perossido di idrogeno non stabilizzato o il perossido di idrogeno in soluzione acquosa non stabilizzata contenente più del 60 % di perossido di idrogeno non sono ammessi al trasporto.
24. Per torio non irraggiato, si intende il torio non contenente più di 10 P7 g di uranio-233 per grammo di torio-232. Paura per Simon Kjaer con Danimarca. Le normative ne richiedono l’installazione su tutte le aperture di un compartimento tagliafuoco quali canali, prese d’aria, ecc. per mantenere costanti le capacità protettive «REI» (Resistenza Emissione Isolamento definiti nel 1961 dalla Circolare 91 del Ministero dell’Interno) della struttura muraria. Arriva nel settore giovanile dell’Arsenal nel 1959, all’età di 15 anni, firmando il suo primo contratto professionistico nel 1961 e venendo aggregato alla prima squadra a partire dalla stagione 1962-1963, nella quale all’età di 18 anni esordisce tra i professionisti; rimane con i Gunners fino al febbraio del 1965, totalizzando complessivamente 25 presenze e 6 reti nella prima divisione inglese. Nell’estate del 1974 si trasferisce nella NASL ai Baltimore Comets, con cui gioca sia nel 1974 che nel 1975 per un totale di 36 partite di campionato; nel 1974, durante i mesi di pausa della NASL, maglia barcellona viola gioca inoltre anche complessive 14 partite nella quarta divisione inglese con le maglie di Scunthorpe Utd (10 presenze) e Crewe Alexandra (4 presenze).
Nel 1975, dopo il trasferimento dei Baltimore Comets a San Diego, divenendo i San Diego Jaws, torna definitivamente in patria e gioca un’ultima stagione, facendo ritorno al Colchester United, dove comunque gioca solamente 6 partite nel campionato di terza divisione, che si conclude con la retrocessione del club in quarta divisione. Passa quindi per 15000 sterline al Norwich City, club di seconda divisione, in cui gioca per diversi anni da titolare contribuendo anche alla vittoria della Second Division 1971-1972, che consente al club di ottenere la prima promozione in prima divisione della sua storia. Calciatori del Norwich City F.C. Calciatori dello Scunthorpe United F.C. Calciatori del Colchester United F.C. Rimane in squadra fino al termine della stagione 1973-1974, per un totale di 235 presenze e 16 reti in partite di campionato con i Canaries; nella parte finale della stagione 1973-1974 gioca inoltre per un breve periodo in prestito al Colchester Utd, con cui disputa 4 partite in quarta divisione. Al termine dell’operazione, che non cambia nulla ai vertici dell’azienda, Consilium rimane con una quota del 12,8% mentre il 19,4% è in mano ad una ventina di manager e il 9,3% è detenuto da Francesco Bormioli.
Nell’ottobre 2024, al termine di un’offerta pubblica di acquisto e di scambio (Opas) lanciata in agosto a circa 12 euro per azione, l’azienda è stata rilevata dal colosso francese Fnac del miliardario ceco Daniel Kretinsky con il 71,5% del capitale. Il marchio Marco Polo-Expert viene abbandonato e la società fuoriesce dal consorzio Expert. Nel mese di ottobre 2018 l’insegna amplia ulteriormente la sua rete di punti vendita tramite l’acquisizione – da Galimberti S.p.A. – di cinque negozi tra Veneto, Trentino-Alto Adige e Trieste all’interno del centro commerciale Il Giulia, al momento dell’acquisizione operanti a marchio Euronics. La serranda tagliafuoco è un componente d’impianto atto ad impedire in caso di incendio, la propagazione del fuoco attraverso una rete di ventilazione e condizionamento. La serranda tagliafuoco deve per legge essere in grado di resistere ad un incendio per un periodo di tempo determinato (da qui le diverse classificazioni REI delle serrande) e deve avere un meccanismo che ne garantisca, sempre in caso di incendio, la chiusura meccanica immediata. Il nigeriano Ademola Lookman autore di 15 reti, delle quali 13 in campionato è stato il miglior marcatore stagionale, in doppia cifra anche l’olandese Teun Koopmeiners che firma 10 reti.