Il Calcio Schio è la seconda squadra di calcio nata a Schio, fondata nel 1905; è una delle sette squadre della provincia di Vicenza ad aver partecipato a campionati professionistici (assieme a L.R. La seconda divisa del Genoa 2023-2024 è, come spesso avviene per il club genovese, bianca. Gli omini Kappa compaiono sulla parte destra del petto e sulle maniche, mentre all’altezza del cuore campeggia il classico crest del Genoa Cricket and Football Club. Quest’anno Kappa ha deciso di ispirarsi a una divisa di fine anni 80 (1986/87) , inserendo sulla parte alta del petto una striscia orizzontale blu e appena sopra (a contatto con le spalle) una striscia rossa che circonda il colletto. La divisa di casa dell’Empoli 2023-2024 è firmata Kappa. I pantaloncini sono dello stesso colore della divisa con bordo rosso che sfuma nel blu e contiene lo stesso riferimento geometrico alla danza. Anche le maniche sono bianche, con il bordo blu.
La maglia è bianca, con il colletto a polo senza bottoni, blu con bordo bianco. Anche la terza divisa segue il disegno della maglia away, con sponsor Zeus sulle maniche in giallo, colletto a polo in blu con profilo giallo. Quest’ultimo è a V con rifiniture alternate rosse e blu , le maniche sono bianche con un profilo rosso sulla parte inferiore. Lo stile cambia leggermente e si arricchisce di piccoli dettagli ma quello che non può mancare è il caratteristico colore blu. I dettagli come le Stripes ed il logo Adidas saranno di colore giallo oro mentre il crest societario sarà il classico logo in policromia. Il kit home 23/24 dell’Inter sarà firmato – come accade dal 1998 e come sarà fino al 2031 – da Nike. La maglia da trasferta 23/24 della Fiorentina è bianca, con una banda trasversale viola composta da un pattern floreale (gigli sbocciati) che compare anche sulle maniche. La maglia home della Fiorentina 2023-2024 è ancora firmata da Kappa, che ha voluto sfoderare una fantasia sia sul busto sia sulle maniche, composta da piccoli gigli legati l’uno con l’altro a formare una serie di catene, che rappresentano il Dna fiorentino della squadra. Playoff ancora maledetti, game over Cesena: il Lecco sbanca il Manuzzi ai rigori e vola in finale, su CesenaToday.
La prima maglia del Frosinone 2023-2024 disegnata da Zeus non stravolge la tradizione. La seconda divisa del Frosinone 2023-2024 è bianca con inserti blu. Anche lo stemma utilizzato è ispirato a quello della stagione 83/84 ed è di colore blu. La maglietta, i pantaloncini e i calzettoni sono azzurri, maglia verde juve il colletto è a “V” dello stesso colore della maglietta e lo stemma si trova al centro del petto. I calzettoni hanno una striscia verticale rossa su base blu scuro. Il giglio è presente sotto forma di striscia floreale verticale sulla parte sinistra della maglia, con sfumature di colore rosso e viola. Nella stagione del ritorno tra i professionisti 2009-2010, il Siracusa adotta nelle maglie una striscia a colori bianco nero inserita nel contesto della maglia azzurra che richiamano le maglie della Sampdoria, allora presieduta da Riccardo Garrone, sponsor ufficiale del Siracusa con la sua azienda ERG e con la quale in quegli anni c’era una sorta di gemellaggio societario. Con molteplici stili e qualità, ci dedichiamo a offrirti le maglie da calcio replica migliori del mercato. Nei primi mesi dopo il lancio di Passione Maglie avevamo pubblicato una lista nera di persone che vendevano maglie calcio a poco prezzo.
Se vuoi andare fino in fondo, carica una foto anche sul retro e ti garantirai un posto d’onore nei festeggiamenti! Essa controllava nei primi tempi le contee di Roazhon/Rennes, Naoned/Nantes e Gwened/Vannes. Ci verrebbe a mancare l’uomo che corre come un ragazzino ma già ragiona come un vecchio, la star capace di sorridere anche al postulante più inopportuno (vedi foto), l’atleta che sa di non essere un campione ma proprio per questo si danna l’anima per apprendere (e in tutta franchezza continuo a credere che col tempo potrebbe diventare uno dei primi della classe, perché il cervello è un dono di pochi). Le interviste telefoniche possono anche diventare false interviste: un caso limite che ha dell’incredibile si è verificato proprio nell’Agosto scorso. All’interno delle strisce di blu più chiaro si intravedono, stampate tono su tono, le scritte “Stadio dei Quarantamila” e “Stadio del Miliardo”, dedicate al Bentegodi, stadio di casa dell’Hellas Verona che celebra i suoi 60 anni proprio in questa stagione. Si può subito notare come le tonalità di blu siano due, uno più chiaro e uno più scuro, a strisce verticali.