Nonostante alcune fonti riportino la fondazione della prima società, l’Unione Sportiva Termoli, nel 1925, gli albori del calcio termolese si datano all’inizio degli anni Venti. L’attività ufficiale ricomincia nel 1948 e nel 1950-51 vince il campionato di Prima Divisione, conquistando per la prima volta la promozione in un campionato a livello Nazionale ed arrivando a ospitare nella cittadina termolese società come Ascoli, Pescara, Perugia, L’Aquila e Ternana. Milita nel campionato di Serie D, quarto livello del campionato italiano di calcio. Nel 1968,dopo aver giocato la prima e splendida amichevole del Cagliari con il Santos (a Cagliari), i due Capitani( Vescovi e Pelé) divennero amici. Fabio Pecchia, 39 anni ad agosto, arriverà a Latina con tanta voglia di riscatto dopo la sfortunata parentesi di Gubbio: in Umbria il tecnico di Lenola ha allenato per sole dieci giornate prima di essere esonerato. Resta il fatto che nel momento in cui Malagrotta non è più utilizzabile oltre la fine del mese di giugno 2012, la risposta deve essere una risposta operativa.
A fine gara Combin fu addirittura arrestato dalla polizia argentina, che lo trattenne per diverse ore mentre il Milan, in aeroporto, si rifiutava di ripartire per l’Italia fino a quando il giocatore non fosse stato rilasciato. Si pone fine ad un sistema clientelare e di sperpero di denaro pubblico che offende tutti i cittadini onesti italiani». Sono trascorsi pochi mesi e naturalmente i cittadini si interrogano sull’attualità ancora di quella autorizzazione e sulla validità delle verifiche svolte ed è molto importante che, da questo punto di vista, si sgombri ogni dubbio circa la responsabilità sulla loro salute e sulla tutela dell’ambiente. Riguardano i cosiddetti prodotti «strutturati» che, dietro sigle rassicuranti per via dell’assonanza con nomi dei titoli del Tesoro (Btp Option, Btp Tel, Ctz on line, Bot Reverse), si sarebbero rivelati delle spericolate scommesse sull’andamento di azioni quotate nei mercati esteri. Ora aspiri a fare grandi cose e vorresti completare il tuo outfit scegliendo una delle maglie calcio nel negozio online. D’altronde alle spalle c’è il know-how di un brand nato due anni e mezzo fa, improntato sull’e-commerce, che ora vuole riversare fisicamente la sua presenza sulla piazza di Milano. Giocò per due stagioni con la maglia rossonera, disputando complessivamente 70 partite e segnando 20 gol.
In maglia bianconera giocò 38 partite nella stagione 1964-1965, segnando 10 reti, mentre con la casacca granata, indossata dal 1966 al 1969, tra campionato e coppa nazionale disputò 106 partite con 31 reti; in particolare, nel campionato 1967-1968 sfiorò il titolo di capocannoniere con 13 gol comprensivi della tripletta nel derby torinese di andata, vinto 4-0 dai suoi, pochi giorni dopo la scomparsa del loro compagno di squadra Luigi Meroni. Si trasferì quindi al Milan con cui sollevò nel 1969 la Coppa Intercontinentale, segnando un gol all’Estudiantes (LP) nel successo 3-0 nella partita di andata a San Siro. Il suo ingaggio di fatto rappresentò il vero «colpo» del Cosenza neo-promosso in serie B. Sotto le direttive di Demaria venne allestita una squadra valida e competitiva per il traguardo della salvezza, in cui erano solo quattro i reduci dell’annata precedente, ma nel girone d’andata la compagine calabrese incontrò varie difficoltà, per poi risollevarsi nel girone di ritorno e conseguire il traguardo prefissato, in virtù dell’undicesimo posto in graduatoria. Con i cagliaritani Vescovi ha anche una esperienza nel campionato nordamericano organizzato nel 1967 dalla United Soccer Association e riconosciuto dalla FIFA, in cui i sardi giocarono nelle vesti del Chicago Mustangs, ottenendo il terzo posto nella Western Division.
Division 2 Nicolas (1934, 1935, 1936) · Spechtl (1937) · Piero Ribechini (Pisa, 20 giugno 1937 – Pisa, 9 febbraio 2011) è stato un allenatore di calcio e calciatore italiano, di ruolo centrocampista. Rino Tommasi, Anagrafe del calcio italiano, edizione 2005, pag. La raccolta completa degli album Panini, La Gazzetta dello Sport, 1967-1968, pag. Vescovi fu giudicato dalla Gazzetta dello Sport, miglior stopper del campionato. La maggioranza dei sostenitori dei Lupi proviene dalla città, dai comuni della Valle del Crati e da tutto il territorio della provincia di Cosenza. Riparto, sollevato, solo per scoprire che il sortilegio non mi ha del tutto abbandonato. Un maggior numero di sorpassi, come di segnature non vuol dire automaticamente che uno spettacolo sia migliore di un altro ma solo che sono sport diversi. Ha allenato le giovanili della Lucchese e poi per diversi anni i dilettanti dell’Atletico Lucca. Dopo aver lasciato il calcio giocato, ha gestito per 35 anni un negozio di elettronica in centro storico a Lucca.