Maglia calcio estero

Rome italy view of the city Rome italy view of the city maglie calcio a poco prezzo affidabile stock pictures, royalty-free photos & images Oggi, con una media di 700 mila utenti unici mensili e 30 milioni di pagine viste al mese, questo non solo è il sito indipendente di calcio n. Il calcio? Quando ci sono i Mondiali mi appassiono, ma mi vedrete al polisportivo». Tornato dalle ferie il ds Denis Fiorin, si sta cominciando a muovere la Sacilese, che ieri pare aver messo una seria ipoteca sull’acquisto del forte attaccante ivoriano, Yves Roland Gnago (classe ’92: nella foto), la scorsa stagione all’Istrana ed ex Treviso. Si tratta di una seconda punta dotata di ottima velocità e senso del gol (9 la scorsa stagione in Eccellenza veneta). Chissà cosa ne pensano, chissà cosa ne pensa Roberto Vecchiato, il mister confermatissimo, alla terza stagione consecutiva in gialloblù. Vicenza, dopo lo 0-0 in casa, perde per 2-1 in trasferta mancando la promozione e restando per il sesto anno di fila in terza serie. Linea guida: trasmettere la passione e fare sì che non si disperda, «perché arrivare in serie A è difficilissimo, ma fare sport, per il benessere fisico e la socializzazione, è la cosa più importante». Della serie D di calcio, nella circostanza.

L’impegno di Erreà si estende anche ai campionati di Serie A2 e Serie B, rafforzando il suo ruolo di riferimento nel basket italiano. Ore 20.30 – (Gazzettino, edizione di Belluno) Una manciata di nomi nuovi nel Consiglio d’amministrazione, il fuoco dello spirito d’iniziativa riacceso da entusiasmi e volti freschi. Ore 21.10 – (Messaggero Veneto) Anche la serie D svela le sue date. L’operatore è chiamato a giocarsi continuamente in più ruoli e su più ambiti, riprendendosi da inevitabili delusioni, invidie, gelosie, giochi di potere, astuzie e tranelli e tentando di risalire la china anche nei momenti in cui episodi negativi minano oltre che l’ambito professionale, anche quello personale. Sacilese, Tamai e Fontanafredda (il Pordenone in attesa del ripescaggio nei “Pro”) hanno dunque un primo orizzonte temporale cui fare riferimento. FONTANAFREDDA – Dopo l’ingaggio di Marco Moras, autentico colpaccio offensivo dei rossoneri, il club allenato da De Pieri cerca un portiere di categoria.

Da Tamai, partito Marco Bertoia, i mobilieri hanno ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Davide Diaw Djily (’92), di ritorno dopo la breve parentesi nella stagione 2012-2013. Il Fontanafredda è a caccia di un portiere, dopo la partenza di Guglielmo Vicario (’96) in direzione Pordenone, via Udinese. TAMAI – Si spera ancora in Maccan, mentre è diventato ufficiale l’ingaggio tra le Furie (un ritorno) dell’attaccante Davide Diaw. Tramonta l’ipotesi Stentardo. Si aspettano notizie da Pordenone per il ritorno di Bazzichetto e Paladin. Ore 21.30 – (Gazzettino, edizione di Pordenone) SACILESE – È tornato dalle ferie il ds Denis Fiorin: ora anche la Sacilese farà sul serio. L’ex uomo mercato del Pordenone sta allestendo un autentico “dream team”, con Zubin, Mattielig, Pettarin, e ora pure Beccaro. Potrebbe essere il sostituto ideale di Marco Beccaro (’89), alle prese con le lusinghe di più club, nelle ultime ore forse decisosi ad accettare quelle della Triestina del nuovo ds Sergio Pinzin. Dove una settimana dopo sarà giocata la prima amichevole, contro il Padova (ore 19). E il giorno seguente, giovedì 30, presentazione ufficiale della squadra al Bar Duomo, attorno alle 20. Il campionato comincerà domenica 6 settembre, mentre una settimana prima ci sarà la Coppa.

Ore 20.50 – (Gazzettino, edizione di Belluno) Vanno bene l’attività di base e quella promozionale e di marketing, ma poi si torna a parlare di agonismo. Ho variato in base ai giocatori a disposizione, dal 4-2-3-1 al 4-3-3 ad altri ancora. Ma comunque i miei ragazzi devono uscire dal campo con la maglia zuppa di sudore. Puntiamo al secondo posto (dipende però dal girone e da quali squadre saranno ripescate), come chiesto dal nostro main sponsor», attacca il presidente Perissinotto. Alla prima uscita pubblica, ieri sera all’Astor, il neoeletto presidente Perissinotto si è giocato subito alcune carte importanti, a cominciare dal terzetto di ingressi nel Cda: l’avvocato Claudia Bettiol, Delouis Hurwits (il signor Intersocks, azienda tessile olandese che ha 10 sedi nel mondo, quella italiana in Alpago) e Luigi Della Vecchia, cognato di Paolo Polzotto (sponsor del club con il marchio Ital-Lenti, amministratore delegato e vicinissimo alla squadra), impegnato nel Gruppo Grigolin, comunque non coinvolto nell’operazione.

Per ulteriori informazioni su maglie da calcio visitate il nostro sito.


Publicado

en

por